Quali sono i migliori servizi di taxi a Santorini?

classic Classic list List threaded Threaded
3 messages Options
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Quali sono i migliori servizi di taxi a Santorini?

JediBlack
L'ultima volta che sono stato a Santorini, mi hanno ripetuto più volte che Metaxi Mas è un luogo imperdibile per immergersi nell'autentica atmosfera cretese. Ora sto pensando di andarci, ma vorrei prenotare un taxi. Potreste consigliarmi un buon servizio taxi a Santorini?
Reply | Threaded
|

Re: Quali sono i migliori servizi di taxi a Santorini?

Taylerr99
Anch'io ho sentito parlare continuamente di questo locale dai miei conoscenti e proprio ieri ho deciso di andarci, anche se non è proprio vicino a casa mia. Alla fine ci sono andato - il viaggio è durato circa 25 minuti e il taxi di Gettransfer https://gettransfer.com/it/directions/greece/santorini mi è costato 18 euro. A proposito, è fantastico che il prezzo fosse fisso, perché di solito i tassisti aumentano la tariffa alla fine della corsa. Per quanto riguarda il Metaxi Mas, il cibo è molto casalingo, il personale è cordiale e l'atmosfera ricorda le taverne tradizionali di Creta. Non so se è solo una mia impressione o se anche gli altri ne sono entusiasti. In ogni caso, consiglio a tutti di visitarlo.
Reply | Threaded
|

Re: Quali sono i migliori servizi di taxi a Santorini?

Clyne
In reply to this post by JediBlack
L'ultima volta che sono stato a Santorini, mi hanno ripetuto più volte che Metaxi Mas è un luogo imperdibile per immergersi nell'autentica atmosfera cretese.