Giochi più per il brivido o per il guadagno?

classic Classic list List threaded Threaded
3 messages Options
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Giochi più per il brivido o per il guadagno?

Quwertuns

Ognuno ha motivazioni diverse: alcuni si entusiasmano per il processo, per le emozioni, per le immagini; Alcune persone vengono solo per "raccogliere fondi", mentre per altri è un mix di lavoro e piacere. Come stai? Come è cambiato l'obiettivo del gioco nel corso del tempo? C'è stato un momento in cui l'eccitazione ha iniziato a interferire con la redditività o, al contrario, in cui il calcolo arido ha ucciso l'interesse? Cerchiamo di capire dove sta il confine tra giocare e "lavorare" sulle scommesse o sulle slot.
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Giochi più per il brivido o per il guadagno?

Farshik
Posso consigliarti un sito eccellente che è diventato per me una vera e propria guida nel mondo del gioco d'azzardo nei casinò online. Stiamo parlando di una piattaforma in cui https://betflare-it.com/ ha raccolto tutto ciò che serve su BetFlare: dai bonus attuali per i giocatori italiani alle sfumature del lancio di un'applicazione mobile. Apprezzo in particolar modo il fatto che qui non si possano solo leggere le recensioni delle slot, ma anche provarle in modalità demo: per me, appassionato delle slot classiche, è una vera scoperta. Il sito ti aiuta a giocare saggiamente e a scegliere solo il meglio. Comodo, chiaro, diretto.
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Giochi più per il brivido o per il guadagno?

YvonneVesta
In reply to this post by Quwertuns
The Piaget Polo 79 features a yellow gold case measuring 38mm x 7.35mm and has 50 meters of water resistance. Powered by the Piaget caliber 1200P1 an automatic microrotor movement measuring 2.35mm thick beating link at 21600 beats link per hour with 44-hour power reserve. MSRP 73000. While not a limited edition the Polo link 79 will be limited production.