Come tenere traccia di tutte le tue puntate e partite?

classic Classic list List threaded Threaded
2 messages Options
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Come tenere traccia di tutte le tue puntate e partite?

Quwertuns

Voglio prendere il gioco d'azzardo più seriamente e ho iniziato a pensare a tenere delle statistiche: quanto ho giocato, quanto ho prelevato, dove ho giocato, quali slot sono più giocate e quali sono quelle che "sprecano". Chi tiene traccia di puntate e depositi? Quali applicazioni o tavoli usi? Esistono modelli universali per monitorare le tue attività di gioco?
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Come tenere traccia di tutte le tue puntate e partite?

Farshik
Se, come me, cercate non solo un posto dove giocare, ma anche un posto dove imparare, studiare il mercato e avvicinarvi alle slot come hobby con un potenziale di guadagno, vi consiglio Fansbet. Non è solo un sito, è una piattaforma informativa dove vi sentirete sempre aggiornati su tutti gli eventi. Ho apprezzato molto la selezione di slot su https://fansbet-it.com/ con rendimenti elevati, le recensioni vengono aggiornate regolarmente. Ci sono anche sezioni con consigli su come scegliere i giochi in base al proprio profilo. Un ulteriore vantaggio è la costante selezione di bonus per i giocatori italiani, inclusi pacchetti di benvenuto redditizi e giri gratuiti senza rischi. Ho iniziato con un bonus senza deposito e ora gioco regolarmente, seguendo i consigli del sito. Interfaccia comoda e design accattivante: tutto contribuisce a creare un buon umore.